Vi ricordate la questione del mio conflitto d'interessi?
Dopo due mesi e molteplici richieste al Presidente del Consiglio di Zona 8, finalmente ieri mi è stata consegnata la risposta all'interrogazione che il consigliere Bescapè ha presentato il 23 Gennaio al direttore di settore della Zona 8 Paolo Seris, non contento della risposta che ottenne dal dott. Piergiorgio Monaci (direttore del settore Politiche per la Casa e Valorizzazione Sociale degli Spazi) alla prima sua richiesta del 20 Dicembre.
Siccome è un po' lunga e a tratti si fa' anche fatica a seguire il ragionamento, ho pensato di ritagliare solo la parte che per me è essenziale ai fini della correttezza del mio comportamento nei confronti del regolamento del CDZ e soprattutto del MoVimento.
Comunque se avete letto la risposta c'è "chiaramente" scritto che non c'è rapporto tra la mia partecipazione alla discussione ed alla votazione della delibera, e l'assegnazione degli spazi messi a bando, esattamente come avevo pensato sin da quando si è cominciato a trattare l'argomento in commissione prima e poi in Consiglio.
Ovviamente non pretendo che Bescapè riconosca di essersi sbagliato e chieda pubblicamente scusa per le sue insinuazioni, che più volte ha manifestato durante le sedute del CDZ8 davanti alla nostra telecamera, mi basta avere avuto la conferma di avere agito correttamente.
Grazie a chi mi dato fiducia e tiè a chi faceva il tifo per Bescapè se ce n'è (così fa' rima).